FLY Servus

FLY Servus FLOTTE

 FLY Servus FLOTTE


Common Sky, Austria è una compagnia aerea austriaca affermata sul mercato da oltre 15 anni. Con il nome FLYSERVUS, la compagnia gestisce tutti i suoi aeromobili Boeing 737. Il nostro personale di grande esperienza avrà cura di portarvi a destinazione e farvi tornare a casa all`insegna dell` ospitalità tipicamente austriaca.

Prima di partire

Check-In
Si consiglia ai passeggeri di presentarsi al check-in della FLY SERVUS almeno due ore prima dell'orario di partenza, poiché gli sportelli vengono chiusi 40 minuti prima del decollo.


Documenti

È responsabilità del passeggero munirsi di documenti di identità validi, rispondenti alle disposizioni della FLY SERVUS e alla normativa di ingresso del paese di destinazione. Multe, maggiorazioni di prezzo, diritti o corrispettivi di qualsiasi tipo, risultanti dal mancato rispetto di queste normative, sono a carico del passeggero stesso. Per essere sicuri di rispettare le normative, la FLY SERVUS consiglia di munirsi di passaporto valido (ed eventualmente di visto valido) per tutti i voli.

Bambini e Accompagnatori

Per i minori che viaggiano non accompagnati valgono le norme internazionali per i cosiddetti „unaccompanied minors (UM)“, affinché anche i piccoli passeggeri possano arrivare con sicurezza a destinazione. Si consiglia di preparare scrupolosamente i propri figli a un viaggio di questo tipo. Avvertenza: non è possibile prenotare su internet voli per minori non accompagnati.

La compagnia aerea si attiene alla seguente definizione di minori non accompagnati:

  • bambini di età compresa fra 5 e 11 anni: senza accompagnatore di almeno 15 anni di età
  • bambini di età compresa fra 3 e 5 anni: con accompagnatore di età compresa fra 12 e 15 anni

Su espressa richiesta dei genitori, è possibile prestare assistenza anche a bambini di età compresa fra 12 e 18 anni. Il volo potrà essere prenotato soltanto dai genitori o dalla persona incaricata di venirli a prendere. Si consiglia di preparare tutti i documenti di viaggio necessari.


Disabili

Sia in aeroporto che a bordo, la compagnia aiuta i passeggeri affetti da mobilità ridotta, con servizi e attrezzature rispondenti alla situazione. Sia all'aeroporto di partenza che in quello di arrivo sarà cura del personale specializzato assistere i passeggeri disabili. Nella maggior parte degli aeroporti offriamo gratuitamente sedie a rotelle e veicoli di trasporto, con accompagnatori alla partenza e all'arrivo. Sui nostri voli è possibile asportare i braccioli dalle poltrone. Ai passeggeri su sedia a rotelle si consiglia di presentarsi al check-in almeno 120 minuti prima della partenza.   

  • Indicare la data del volo e i passeggeri
  • Selezionare il volo
  • Registrarsi / Controllare i dati
  • Completare i dati dei passeggeri
  • Stampare la conferma di prenotazione
  • Buon Viaggio!

 

FLY Servus
FLY Servus
FLY Servus
Usare Firefox versione > 3.x oppure InternetExplorer versione > 6 e controllare che Javascript sia attivato